marchio
Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Ristorante

La Tenuta del Massimo Feudo è costituita da 4 sale ristorante per offrire un vasto ventaglio di possibilità e sistemazione della propria clientela.

Sala degli Sposi

La sala principale denominata "Sala degli Sposi" è una vasta area impiegata per lo più in banchetti per una elevata esigenza di posti a sedere; è infatti per ciò utilizzata in occasione di matrimoni. Può contenere cerimonie per 200 comodi posti a sedere.

Sala del Patìo

Questa sala da 60 posti a sedere sfrutta un ambiente molto suggestivo, costituito da copertura in legno ed ampie vetrate con vista sul giardino.

Sala Rosa

La sala rosa è una saletta ristorante molto elegante e perfettamente inquadrata nello stile del complesso architettonico. Indicata per cene importanti per un numero di posti indicativamente di 26 persone.

Sala dell'Affresco

Questa saletta trae la sua denominazione dall'affresco contenuto al suo interno, un'opera in linea con lo stile della Tenuta e in perfetta armonia col contesto. La sala occupa uno spazio discreto potendo offrire un limite di 14 posti a sedere. Molto indicato per occasioni riservate.

 

raccomandato da

Tenuta del Massimo Feudo